Conosci il Giro d’Italia Plogging?
Il Giro d’Italia Plogging nasce da un’idea di custodia e cura per l’ambiente.
Con questo focus molti gruppi hanno deciso di partecipare, per condividere e sostenere l’idea principe dedicando il loro tempo con l’unico scopo di far conoscere ad una platea più ampia questa nuova attività.
Perché ogni nostro singolo gesto può trasformarsi in una vera e propria risorsa per il benessere del nostro pianeta.
La natura ci ha regalato un mondo perfetto, pieno di vita e salute. Spetta a noi proteggerlo e mantenerlo sano anche per le prossime generazioni.
Ma che cosa tratta nello specifico questo progetto?
Il giro d’Italia plogging è un’attività sportiva che si manifesta con la corsa o camminata mentre si raccolgono i rifiuti lungo tutto il percorso stabilito.
La partecipazione al Giro d’Italia Plogging è assolutamente volontaria, gratuita e priva di altri vincoli, se non quello di organizzare in autonomia il proprio percorso e fare il tifo per tutte le altre tappe, perché a vincere, in questo Giro, non è il singolo partecipante, ma l’Italia intera.

Style Drink ha iniziato un’importante collaborazione con il gruppo Progetto TERRA di Casciana Terme di Lari.
Il progetto è volto a sensibilizzare un comportamento responsabile incentivando il cittadino ad abbattere l’uso e la produzione della plastica per il decoro,il senso civico e il rispetto del bene comune.
Per sostenere l’iniziativa, Domenica 16 aprile 2023 durante la “Tappa di Casciana Terme, del giro d’Italia plogging” STYLE DRINK offrirà acqua depurata e filtrata con i sistemi di loro produzione per propagare il concetto di ridurre l’inquinamento dell’ambiente riducendo costi inutili.
Bere acqua pura e sana senza il consumo e lo smaltimento di plastica : è questo il principale focus di Style Drink.
Siamo onorati e allo stesso tempo orgogliosi di far parte di un progetto green per un ambiente sano e migliore!
